Caricamento

Panino danubio

Scritto da kiary007 il 23/01/2024 alle 10:37

1 commenti & 34 visualizzazioni

Scritto da kiary007

#1
ripieno diverso e facendo attenzione anche a chi è vegetariano. Abbiamo scelto del formaggio, del prosciutto ma anche del paté di olive e della crema di pomodori secchi. Paté di acciughe o tonno, capperi, pancetta e erbe aromatiche sono tutte valide alternative. Vi basterà assecondare i vostri gusti e scatenare realizzazione del Danubio salato, a dispetto delle apparenze, è semplice, soprattutto se disponete di una planetaria e non dovete impastare a mano. I tempi di lievitazione rendono la preparazione abbastanza lunga,Disponete i bocconcini all'interno di una teglia del diametro di 24-26 cm.
L'idea è quella di alternare i gusti ma se avete preparato dei bocconcini vegetariani ricordatevi di disporli tutti in un unico cerchio o sarà impossibile individuarli.
In una ciotola sbattete il tuorlo d'uovo con 2 cucchiai di latte e spennellate uniformemente la torta.
Coprite con la pellicola trasparente e lasciate lievitare per 1 h e 30 min. Trascorso questo tempo noterete che le 20 palline saranno aumentate di volume andando a riempire ogni spazio vuoto nella teglia.

Preparazione Danubio salato - 

A questo punto potete infornare, a 180 gradi per 30 minuti. Controllate di tanto in tanto il vostro Danubio Salato, la superfice deve dorare al punto giusto se fosse necessario cuocerla ancora evitando che scurisca ulteriormente copritela con della carta stagnola. Dopo 30 minuti la torta danubio sarà pronta e vi darà grande soddisfazione!
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
Cita messaggio
#2
Eee troppi procedimenti x me Triste
Cita messaggio


Vai al forum: